Matteo Calatri fa il bis e conquista per il secondo anno di fila il titolo di campione italiano under 16. Un ottimo risultato per il nostro team rider, al quale vanno i complimenti di tutto il Wipeout Boardshop

Matteo consolida così il suo primato nella categoria e si lancia a pieno titolo nella corsa anche nella categoria open, forte dell'eccellente risultato ai Fisw Surf Games di Capo Mannu. Calatri ha scalato tutte le posizioni, è arrivato a sfiorare la vittoria e si è piazzato al secondo posto. Ora l'atleta cagliaritano è impegnato negli allenamenti all'estero e sta preparando le prossime gare internazionali, mettendo nel mirino la partecipazione alle olimpiadi. 

Tra le novità tecniche che riguardano il forte young guns c'è anche la fine della collaborazione con la Twinsbros Surfboards. Matteo, in un post sui social network, ha ringraziato l'azienda per il lungo rapporto di collaborazione e crescita personale e professionale. Da quest'anno userà le tavole fornite dal Wipeout Boardshop.